Un saluto a tutti i lettori,
nel post di oggi vi parleremo della nuova Toyota Corolla che, dopo qualche anno di assenza dal mercato italiano, ritorna aggiornata e tecnologicamente evoluta.
Negli anni di assenza dal nostro mercato, la Corolla era stata sostituita dalla Auris, non riscontrando, tuttavia, il successo sperato. Successivamente, memore della costante presenza del modello nei primi posti della classifica mondiale delle auto più vendute, è stato deciso di riportare la Corolla anche in Italia.
Il modello 2019 è molto più sviluppato in quanto punta sulla tecnologia ibrida e, di fatto, è disponibile solamente così; ciò significa che l'auto monta due motori, in questo caso uno a benzina ed uno elettrico. Al momento, al listino sono disponibili due cilindrate di motori termici, ovvero 1.8 e 2.0, entrambi abbinati a quello elettrico.
La versione in prova su Al volante.it è quella full optional 2.0 con 152 cv del benzina e 109 cv dell'elettrico che portano la potenza complessiva a 179 cv che garantiscono alte prestazioni e bassi consumi.
Per leggere la prova del primo contatto basta cliccare sulla parola Al Volante, mentre per vedere il listino della vettura cliccate su Toyota.
Qui sotto due video da automoto.it e motor 1 italia:
Nessun commento:
Posta un commento